Chi siamo

“Make your business global”

La mission di Itrade è sviluppare il business delle PMI italiane creando progetti di espansione aziendale nei mercati esteri ed in quello italiano.

 

Vendere all’estero oppure essere un player internazionale?

L’export “mordi e fuggi” non porta a sviluppo, ti supportiamo nel creare il tuo network internazionale stabile di agenti, rivenditori e distributori.

 

Valutando accuratamente le esigenze della singola azienda e lavorando a stretto contatto con l’imprenditore e i suoi collaboratori, offriamo un supporto continuativo per ottimizzare le risorse e massimizzare il risultato.

Guarda il nostro video corporate!

Storia

Itrade nasce nel 2010 dalla necessità delle PMI italiane di riorganizzarsi commercialmente e cercare nuovi mercati esteri per continuare quel processo di crescita non più garantito dal mercato interno.

 

Nel corso del 2015 Itrade ha ottenuto la certificazione da parte del Ministero per lo Sviluppo Economico e a seguire nel 2017 la certificazione della Regione Veneto.

 

Oltre 200 progetti realizzati negli ultimi 10 anni raccontano una storia di successo. Siamo un brand riconosciuto per la materia di internazionalizzazione d’impresa e tra le migliori realtà italiane per i servizi che offriamo.

Itrade e il network internazionale

I resident manager operano direttamente nei mercati a garanzia di efficacia dei risultati

Perché scegliere Itrade?

lamp-150x150
Analisi

Spesso le buone idee non bastano. Solo con un’attenta analisi dei dati aziendali e una corretta pianificazione delle attività si ottengono risultati.

people-150x150
Esperienza

L’esperienza dei professionisti ITRADE permette alle aziende di porsi concreti obiettivi e di raggiungerli avvalendosi di un’assistenza costante in ogni fase del progetto da realizzare.

cravatta1-150x150
Personalizzazione

ITRADE crea su misura il progetto di sviluppo dei mercati esteri, valutando accuratamente le esigenze della singola azienda e lavorando a stretto contatto con l’imprenditore e i suoi collaboratori.

graph1-150x150
Fasi di sviluppo

Nelle varie fasi d’intervento l’export specialist di ITRADE implementa modelli e strumenti commerciali attivi e personalizzati per una più efficace gestione della clientela estera.

stilo1-150x150
Know how

Negli anni ITRADE ha acquisito esperienze in numerosi settori produttivi, affrontando le particolarità di ognuno e mettendo a disposizione il know-how acquisito per lo sviluppo dei progetti futuri.

Una prima consulenza? Si, e anche gratuita!