Via Vallio, 44-46 - 30020 Meolo (VE)

Bando FSE: opportunita' per le PMI venete - Itrade
16143
post-template-default,single,single-post,postid-16143,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Bando FSE: opportunita’ per le PMI venete

Bando FSE: opportunita’ per le PMI venete

Vi segnaliamo un’interessante opportunità:

Itrade, società leader per le vendite sui mercati esteri, permette alle PMI VENETE tramite il bando del Fondo Sociale Europeo 3/2019, dodici mesi di sviluppo commerciale con contributo a fondo perduto oltre il 62%.

Gli obiettivi principali del progetto possono essere molteplici tra cui: l’inserimento dell’azienda in nuovi mercati esteri, farle acquisire nuovi clienti, riorganizzare il proprio reparto commerciale, farle ampliare il proprio business all’estero e aumentare il fatturato.

I requisiti di partecipazione al bando sono i seguenti:

  • Sede operativa in Veneto
  • Numero minimo di partecipanti al progetto: sei

Il team Itrade seguirà l’azienda in tutte le fasi che precedono e seguono la partecipazione al bando, realizzando un progetto vincente!

I nostri specialisti estero, tramite un incontro di approfondimento, vi presenteranno i dettagli dell’opportunità e vi proporranno le soluzioni per la partecipazione alla finestra disponibile del 16 ottobre 2019.

Affidati a competenza ed esperienza per raggiungere grandi obiettivi!

No Comments

Post A Comment