Via Vallio, 44-46 - 30020 Meolo (VE)

MICROFONO APERTO SULL’EXPORT – consulenza gratuita dai nostri specialisti estero per orientarti al meglio sui mercati

MICROFONO APERTO SULL’EXPORT – consulenza gratuita dai nostri specialisti estero per orientarti al meglio sui mercati

Incertezza, questo il sentimento più diffuso oggi, che fa perdere alle imprese la lucidità e posticipare le loro decisioni importanti.

Quali strategie devono adottare imprenditori e manager per non perdere tempo e pensare al futuro? Le decisioni prese oggi determineranno l’evoluzione dell’azienda domani. Tutti gli operatori sono protagonisti di questo processo di cambiamento, che va affrontato in una logica di prospettiva.

Itrade srl, oltre ad essere sempre vicina ai propri clienti, è fortemente impegnata nel suo ruolo di supporto alle PMI del territorio. In qualità di consulenti di internazionalizzazione, sosteniamo con vigore quanto Importante sia utilizzare questo periodo per gestire al meglio la comunicazione ed essere attivi e vitali.

La strategia fondamentale in momenti di immobilismo forzato è quella di mantenere il contatto costante con i clienti esteri. E’ dovere di ogni azienda salvaguardare il proprio portafoglio commerciale dai competitors e questo passa solamente attraverso l’ascolto, l’iniziativa e il rafforzamento della relazione.

Vale la pena inoltre utilizzare questo tempo di attesa per orientarsi alla riorganizzazione interna, la revisione dei processi e la sperimentazione di modalità di lavoro moderne che sono già il presente.

È certo oggi più che mai che lo Stato italiano metterà in campo misure economiche e risorse “straordinarie” per far fronte ai contraccolpi economici dell’emergenza e garantire la tenuta del “sistema paese”.

Itrade vuole fare la sua parte ed essere ancor di più al fianco delle PMI, in maniera solidale e proattiva. Mettiamo pertanto a disposizione di Imprenditori e Manager la nostra esperienza e competenza e offriamo 4 ore in conference call di consulenza completamente gratuita.

Potrete condividere con i nostri Specialisti estero la vostra situazione e ricevere indicazioni strategiche su come affrontare al meglio questa sfida!

REQUISITI PER ACCEDERE AL SERVIZIO GRATUITO: essere imprenditore o manager di azienda manifatturiera della meccanica, del legno/arredo, dell’ agroalimentare, dell’edilizia e abbigliamento con fatturato tra i 1,5M e 3M (se determinato ad espandersi all’estero) e fino a 25M.

CLICCA IL TASTO SOTTO PER RICHIEDERE IL PROGRAMMA

Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy

No Comments

Post A Comment