Via Vallio, 44-46 - 30020 Meolo (VE)

Oltre € 20.0000 per crescere nei mercati esteri – VOUCHER REGIONE VENETO POR FESR 3.4.2

Oltre € 20.0000 per crescere nei mercati esteri – VOUCHER REGIONE VENETO POR FESR 3.4.2

COSA:

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per erogare contributi a fondo perduto del 50% sull’acquisto di servizi per l’accesso e consolidamento di mercati esteri per le PMI con sede operativa in Veneto.

Le spese per le quali si ottiene il contributo sono relative a:

  • STRATEGIA: Supporto su strategia commerciale e consulenza normativa e contrattuale
  • VENDITE: Affiancamento specialistico di un Temporary Export Manager
  • MARKETING: Supporto su strategia commerciale e consulenza normativa e contrattuale

CHI:

Itrade, società della provincia di Venezia leader in Italia per progetti di sviluppo su mercati esteri, è accreditata presso la Regione Veneto e il Ministero dello Sviluppo Economico per i servizi sopracitati.

COME:

I suoi team di “Specialisti Estero” con esperienza pluriennale coadiuvati da Market Analyst e specialisti in Fiscalità, legalità, marchi e brevetti sono pronti a progettare e realizzare “fianco a fianco” con le imprese il progetto di ingresso e sviluppo nei mercati esteri target. 

Itrade si avvale inoltre di collaborazioni con Partners specialisti in “finanza agevolata”, che seguiranno l’azienda in tutte le fasi più burocratiche (presentazione progetto e rendicontazione finale).

QUANDO:

I nostri specialisti vi proporranno le soluzioni per la partecipazione alla finestra del 24 febbraio 2020 (compilazione della domanda), mentre il “Click Day” avverrà in data 24 marzo 2020 alle ore 10.00.   

Affrettati però perché le aziende interessate sono molte e possiamo seguire operativamente un numero limitato di progetti.

Affidati quindi alla nostra competenza ed esperienza per raggiungere grandi obiettivi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.