Via Vallio, 44-46 - 30020 Meolo (VE)

VOUCHER EXPORT REG. VENETO contributi a fondo perduto 50% per PMI – distretti industriali e reti innovative

VOUCHER EXPORT REG. VENETO contributi a fondo perduto 50% per PMI – distretti industriali e reti innovative

COSA:

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per erogare contributi a fondo perduto (50%) sull’acquisto di servizi per espansione nei mercati esteri di PMI facenti parte di Distretti industriali o reti innovative (composte da almeno 3 PMI)

Le spese per le quali si ottiene il contributo sono relative a:

  • Utilizzo di “Temporary export manager”, specialista in consulenza, pianificazione e orientamento in tematiche di commercio internazionale.  Il professionista con esperienza certificata deve essere messo a disposizione da una società accreditata ufficialmente alla Regione Veneto.
  • Partecipazione a manifestazioni fieristiche a portata internazionale.
  • Creazione di iniziative di incontri B2B con clienti internazionali da realizzare nel territorio del distretto industriale o della rete innovativa.

CHI:

Itrade, società della provincia di Venezia leader in Italia per progetti di sviluppo su mercati esteri, è accreditata presso la Regione Veneto e Ministero dello Sviluppo Economico per i servizi sopracitati.

COME:

I suoi team di “Specialisti Estero” con esperienza pluriennale coadiuvati da Market Analyst sono pronti per progettare e realizzare “fianco a fianco” con le imprese il progetto di ingresso e sviluppo nei mercati esteri target. 

Itrade si avvale inoltre di collaborazioni con Partners specialisti in “finanza agevolata” che seguiranno l’azienda in tutte le fasi più burocratiche (presentazione progetto e rendicontazione finale).

QUANDO:

I nostri specialisti estero vi proporranno le soluzioni per la partecipazione alla finestra, già aperta dal 10 dicembre 2019.   

Affrettati però perché la finestra di presentazione del progetto sarà attiva SOLO fino al 18 febbraio 2020

Affidati alla nostra competenza ed esperienza per raggiungere grandi obiettivi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.